Terzo posto alla Coppa Italiana Quidditch 2019

La nostra nuova divisa, tra le varie cose, rappresenta l’alba su ogni cosa.
Ci piace pensare che ogni torneo, ogni passo in più che facciamo nel quidditch, sia sempre come un nuovo inizio… La strada non finirà mai, ma il sole sorgerà giorno dopo giorno.
Esattamente così è stato per noi, perché a questa Coppa abbiamo visto splendere ognuno di noi facendo il nostro meglio e superando i nostri limiti.
Tutto questo con un fattore non da poco: l’unione.
Sappiamo che c’è ancora molto da lavorare ed ognuno di noi è pronto a farlo, ma per un attimo ci fermiamo, ci guardiamo dall’interno e dall’esterno e non possiamo fare altro che dirci di essere davvero fieri di noi.Ringraziamo gli organizzatori del torneo, TD e ATD, i volontari giocanti e non e tutto il team arbitrale. Ma anche chi da casa non ha smesso nemmeno un secondo di fare il tifo per noi!
Ringraziamo soprattutto le squadre che hanno giocato contro di noi a questo evento, perché sono assoluto motivo di crescita. E’ stato un piacere scendere in campo con voi!Hinkypunks Bologna Quidditch 110* – 20° SPQR
Hinkypunks Bologna Quidditch 90° – 130* Green-Tauros Quidditch Torino
Hinkypunks Bologna Quidditch 140* – 90° Modena Manticores Quidditch
Hinkypunks Bologna Quidditch 130* – 40° Lunatica Quidditch Club
Hinkypunks Bologna Quidditch 120* – 180° Green-Tauros Quidditch TorinoSi ringrazia infinitamente Sonia De Leonardis per la disponibilità e le foto!