Hinkypunks premiati agli AIQ Awards 2019

Le soddisfazioni di questa Coppa Italiana Quidditch 2019 sono molte, tra cui la vittoria per la miglior divisa dell’anno! 🎉
It’s incredibly important to give a lot of credit to Happening Sport for the amazing job they did turning our original design into these amazing jerseys!
Festeggiamo tutti insieme il nostro Massimiliano Carifi che, tra cold catch e catture lottate è riuscito ad ottenere un meritatissimo premio!
Ha dimostrato ancora una volta a tutti noi il suo valore e che sa impegnarsi per migliorare sempre più. La strada è lunga e in salita ma sappiamo che non sei il tipo da fermarsi tanto facilmente!
Facciamo i nostri complimenti agli altri vincitori di tutte le categorie,
ma ci teniamo in particolar modo a fare le congratulazioni al nostro Graziano Piermanni che, alla sua primissima esperienza come Snitch Runner è stato formidabile, arrivando addirittura al quarto handicap!
E, da anni speriamo che tutti si accorgano del lavoro assurdo che fa con passione, ci teniamo davvero tanto a dire ancora una volta GRAZIE alla nostra coach Alice Pelloni.
Con tanto impegno, mettendoci alla prova psicologicamente e fisicamente, da ormai troppo tempo è la perfetta regista della nostra squadra, intrecciando e combinando al meglio tutti noi giocatori conoscendoci sempre di più accompagnandoci a superare tutti i nostri ostacoli.
È rara la sua presenza fisica in campo, ma è sempre con noi e cerchi sempre di dare spazio e voce alle esigenze di tutti.
Non l’ha mai vinto in modo ufficiale, ma per noi è e sarà sempre la miglior coach che possa esistere!